Questione:Frisone

« Older   Newer »
  Share  
Giulia Jonas
view post Posted on 6/2/2011, 15:29




Nella mia classe c'è una fanatica dell'equitazione...nel senso che si vanta di saper montare a cavallo e di far fare dressage a un cavallo di 1.80 al garrese...
Lei a cavallo nn ci sa nemmeno montare...la prendono in braccio come una bambina di 3 anni per salirci...comunque... io un po di tempo fa in seguito ad una cadutaho cambiato maneggio (la caduta è stata provocata da una sella lenta e dalla mia insegnante che dopo dopo la 1 lezione mi ha messo in mezzo a delle persone che galoppavano con un cavallo che si impennava se lo tiravi di piu' e che si fermava a mangiare l'erba al bordo del campo...Insomma mi disse poichè la cavalla da dressage che montava (L'unica x l'appunto)se la prendeva una ragazza a fida voleva cambiare maneggio allora io le dissi ke lo cambiavo anche io... Decise che io e lei ci dovevamo trasferire ad un maneggio dove andava u na nostra amica io ero contenta la nostra amica non vi dico come...non ci siamo potute andare perchè a Roma aveva nevicato...Rimandammo al sabato successivo il venerdì lei mi disse che non aveva più intenzione di cambiare maneggio io le risposi perchè no anche i n modo aggressivo <adesso me lo dici... ma per chi mi preso!!!>...durante le vacanze di natale io trovai un maneggio dove andava un amica di famiglia e volli fare la prova lei venne ma poichè è alta un metro e 56 ed ha un assetto del tutto sbagliata la mia insegnante decise che era giusto anche per la sua altezza e la sua stazza pesera 30 kg era meglio montare i pony...Lei presuntosa si girò e mi disse <io su i pony non ci monto> ma io le dissi si ma hai un assetto sbagliato...e lei mi rispose sgarbatamente dicendomi <butto 7 anni all'aria> 7 anni passati a stare ferma sopra un povero cavallo che la sgroppava perchè si annoiava...ARRIVO AL PUNTO...nel mio maneggio la gente CAPACE monta dei cavalli di 2.00 m lei gelosa disse pochi giorni dopo che nel suo maneggio era arrivato un Frisone alto 1.90 al garrese...
Allora io non ho mai visto...e di maneggi ne ho girati...un Frisone di 1.90 m al garrese infatti le dissi che nn esistono e che io sapevo che i frison non superavano il 1.60... Insomma mi spiegate questa storia dei Frisoni...
Grazie per il vostro tempo :ah:
 
Top
Lioness~
view post Posted on 8/2/2011, 18:56




è una storia un po' contorta però credo di aver capito XD
in efetti un frisone di 1.90 è raro....poi non vorrei dire cavolate perchè non è che sia espertissima però è veramente strano....chiedile magari di portarti una foto (;
 
Top
Giulia Jonas
view post Posted on 2/6/2011, 11:44




Guarda sicuramente non è vero è una bugiarda un altra ragazza mi ha detto anche lei che è impossibile e che i frisoni non superano 1.65...
 
Top
2 replies since 6/2/2011, 15:29   135 views
  Share