Rieccomi...dopo un po.

« Older   Newer »
  Share  
Accenði le Stelle™ ~
view post Posted on 21/1/2011, 23:07




Ciao ragazzi.
Sono io, Francesco, dopo tanto tempo. Mi dispiace di questa ennesima assenza ma ho avuto dei problemi tecnici (bruciatura improvvisa di 3 ram e 2 hardisc) e ho dovuto comprarmi un pc nuovo. Ora ho un acer nuovo nuovo e soprattutto: piccolo piccolo O.o. E' un computer veramente piccolo, sono rimasto sorpresissimo quando ho visto i computer della nuova generazione. Tralasciando questi dettagli inutili, volevo dirvi una cosa: A me dispiace molto lasciare il forum per questi "periodi di assenza" a volte quasi ingiustificata e magari tornare nel forum e fare il comandate. Io non voglio dare quest'impressione, siete pazienti con me. Quando sono mancato per un'estate intera sono tornato verso settembre e voi mi avete sempre accettato e di questo ne sono contento. Ovviamente voi, più di me avete "scritto" la storia di IMAQ, visto che non sono una persona molto presa dalle mie decisioni (cioè che le cambio molto spesso). Però voglio annunciarvi in principio che non sarò presente moltissimo, visto che comunque ho la scuola che mi impegna un po e comunque esco anche un po, visto che ho passato anni e anni a casa davanti al computer senza uscire nemmeno un giorno, credo anche di meritarmi, come ogni ragazzo della mia età, di uscire un po e di svagarsi.
Ripeto, mi dispiace per l'assenza (anche se non l'ho fatto a posta) e spero che mi accettiate come avete sempre fatto.
:lol:
 
Top
WhiteHorse'
view post Posted on 23/1/2011, 20:57




Ma certo! Bentornato Fre :)
Sappi che anche noi (come hai visto) non siamo molto presenti, per un motivo o un altro..
 
Top
Accenði le Stelle™ ~
view post Posted on 23/1/2011, 20:59




Vedo. Anche io sarò un po assente questi giorni. Non vi posso garatire la mia presenza sul forum di 3/4 ore al giorno, ma almeno un'oretta o due ci stò :D
 
Top
Lioness~
view post Posted on 25/1/2011, 16:42




ciao fre! bentornato!
ora più che mai non posso dire niente sulle tue assenze (anche perchè avevi un buon motivo xD) perchè anche io non vengo quasi mai....quest'anno la scuola è diventata più pesa....tra l'altro appena ho un minuto libero continuo una storia che mi è venuta in mente qualche giorno fa....vabbè adesso sto divagando XD
bentornato =)
 
Top
Accenði le Stelle™ ~
view post Posted on 25/1/2011, 16:52




Grazie anche a te cecy. Io cercehrò di essere il più presente possibile e spero anche in un vostro stesso intento.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 19:51

anziano

Group:
Mod. IMAQ
Posts:
4,233

Status:
offline.


Bentornatoo :D come si può vedere anche io non sono molto presente xD cercherò di fare del mio meglioo per essere più presente possibile ^^
 
Top
5 replies since 21/1/2011, 23:07   59 views
  Share