Federazione Italiana Equitazione Western...

« Older   Newer »
  Share  
Lupa Bianca D
view post Posted on 11/4/2010, 13:34




Bene, ecco cosa pensano di noi i cow-boys che rincorrono vitelli, girano intorno a barili e si fermano di colpo...
Ieri a RomaCavalli sono stata benissimo, ero uscita dal padiglione 5, dove c'era l'esposizione della monta inglese e visto che dovevamo andare nel campo esterno siamo passati per il padiglione 6, della MW...
appena sono entrata c'era uno schermo con un video dove facevano vedere la gente che cadeva nel salto ostacoli, con sotto scritto "HA-HA-HA"(non so se sarebbe apparsa qualche altra scritta, anche perché incavolata come ero volevo strozzare tutti quei vaccari(facciamo a capirci: non faccio di tutta l'erba un fascio). Siamo usciti e fuori c'era un cow boy che litigava con un cavaliere appena uscito dal campo ostacoli, ho sentito solo quel brutto vaccaro che diceva "anvedi questo col salto ostacoli oh! co quei cavalli de me**a" naturalmente per educazione(visto che quei vaccari non sanno manco dove sta di casa) il cavaliere non ha risposto e ha continuato per la sua strada.
Ma io adesso dico... MA CHE DIAVOLO VOLETE!!! MA A ME NON PARE PROPRIO CHE QUELLI DELLA M.I. HANNO MESSO UN VIDEO(che sarebbe stato infinito per tutte le botte che fanno) SU TUTTE LE CAPRIOLE CHE FANNO LORO, O NO???
è una cosa vergognosa! Ma vi pare anche lontanamente normale?
Ma andassero a correre in mezzo alle vacche invece di prendere in giro quelli migliori di loro! :grrrr: image
e la cosa più brutta è che il video è stato creato da un'ASSOCIAZIONE!!! Vergogna VACCARI!!!! :maz: :maz: :maz:
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 11/4/2010, 13:50




oddio! non ho parole, proprio loro che si lamentano sempre che la monta western è "declassata" e considerata volgare leggendo solo delle affermazioni tipo "preferisco la monta inglese"....ovviaente non tutti fanno così però ridicolizzare quelli della MI in una fiera all'insegna dell'equitazione mi sembra INDECENTE....ora so che ci sono dei MW corretti e scorretti, come anche nella MI però essere rappresentati d persone del genere mi sembra ridicolo...
 
Top
Lupa Bianca D
view post Posted on 11/4/2010, 14:07




mah guarda... mi chiedo PERCHE' poverini siano declassati, con la loro GENTILEZZA, SPORTIVITA' E INTELLIGENZA... -.- si vergognassero!
 
Top
WhiteHorse'
view post Posted on 11/4/2010, 14:09




Che roba ._______.
infatti, non tutti quelli della MW sono così, però sono tutti rozzi eh xD
No maddai che barboni .-.
Quando andavo all'americana non ho mai conosciuto qualcuno così antipatico apparte l'istruttore di quelli più bravi che si faceva pagare, pensate, ben 30 euro all'ora .-.
A quanto pare era pure famoso..
Vabbè, basta Ot xD scusate
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 11/4/2010, 14:11




beh da noi viene un volta al mese o all'anno (non mi ricordo) a fare una giornata di stage con i privati ed è un'agonista famoso (ma non mi ricordo chi XD) e ho sentito che il maneggio lo pagava circa 1000 euro O.O
 
Top
WhiteHorse'
view post Posted on 11/4/2010, 14:13




Ah °___________°
 
Top
Lupa Bianca D
view post Posted on 11/4/2010, 14:15




fatto sta che prima mi stavano un pò sulle scatole, adesso mi fanno schifo!
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 11/4/2010, 14:17




naaaaaa prima per me era la stessa cosa....sarà che non so molto della MW....adesso boh....penso che abbiano una federazione di pagliacci...
 
Top
WhiteHorse'
view post Posted on 11/4/2010, 14:19




Sì.. però non tutti sono così..
Alcuni simpatici ci sono =)
Però ci sono anche quelli insopportabili -.-
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 11/4/2010, 14:27




beh si certo...infatti io mi riferivo a quelli che hanno fatto il video...
 
Top
Minnie&Mist
view post Posted on 14/4/2010, 21:39




Senza parole. °O°
 
Top
10 replies since 11/4/2010, 13:34   110 views
  Share