consigli??

« Older   Newer »
  Share  
albinmylove2
view post Posted on 5/11/2009, 17:20




avete qualche consiglio per una nuova iniziativa???
o magari di adottini????
spero nelle vostre risposte^^

Proposte:
- Stop Killing Dogsga
- Stop corse illegali di cavalli

Edited by albinmylove2 - 5/11/2009, 21:32
 
Top
Lupa Bianca D
view post Posted on 5/11/2009, 17:44




potresti fare degli adottini degli SkelAnimals, io li ho fatti per un forum(anche se non belli come quelli che fai tu xD) e sono andati a ruba xD
poi avrei un'idea per un'iniziativa: Fermare l'uccisione dei cani in Korea per la loro carne!
ecco il link al sito: Stop Killing Dogs
in teoria dovrebbero esserci anche i banner, ma non ci sono -_-
questo è il link alle foto:
Animal Rights Korea

we queste erano solo idee, ma quella della carne di cane sarebbe un bel gesto da fare perché servono ancora molte firme e gli utenti del circuito potrebbero contribuire ^^
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 5/11/2009, 17:49




quella degli adottini l'avevo avuta anche io....ma sono già stati fatti da altri forum....come te......e non vorrei che poi ci prendessero per copioni..tutto qui.....

per l'iniziativa sui cani....è bellissima...però cioè....te sei vegana se non ricordo male....ma non tutti nel forum lo sono....mi sembrerebbe un po' da ipocriti, dire non mangio i cani....perchè siamo abituati a vedere come animali da compagnia e amici....poi mangiare maiali e altri....

se mai, ti posso fare i banner.....poi la apri tu....però mi sentrei abbastanza ipocrita a farla io....non so se mi hai capita (i miei discorsi contorti xD)
 
Top
Lupa Bianca D
view post Posted on 5/11/2009, 21:02




si vabbè, ma visto che per ora non si può fare niente per abolire i macelli, iniziamo con cani e gatti, mi sembra più che giusto! vabò, comunque se non vuoi non fa niente ^^
comunque la cosa brutta di usare i cani come carne è che vengono bastonati, impiccati, torturati per essere uccisi...
ma come ti ho detto non fa niente se non vuoi ^^
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 5/11/2009, 21:05




in tal caso ci sto^^ grazie per lo spunto^^
più avanti la faremo xD perchè ora ho degli arretrati pazzeschi per la grafica ç.ç

altre proposte???? anche gli altri possono dare idee eh???
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:28

anziano

Group:
Mod. IMAQ
Posts:
4,233

Status:
offline.


mmm penso penso aspetta la mia menta si sta sforzando !! potremo fare una iniziativa per mmmm che ne sò contro le gare illegali dei cavalli siceramente mi sembra un proposta cacosa ma non so, forse quando mi verrà qualcosa di meglio siggerirò
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 5/11/2009, 21:31




mmmh.....sisi mi ispira anche questa^^
ottime idee xD sia lupa che fra XD grazi grazie^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:37

anziano

Group:
Mod. IMAQ
Posts:
4,233

Status:
offline.


niente figurati ^^
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 13/11/2009, 19:02




ideona......che ne dite anche di....
UN CLUB DEI SINGLE???
cioè l'iniziativa (se così si può chiamare xD) sarebbe tipo "I'm single" o qualcosa del genere...che ne dite????
 
Top
M o m o k o;
view post Posted on 13/11/2009, 19:38




fiera di essere single image ahahah :°D
 
Top
Lupa Bianca D
view post Posted on 13/11/2009, 19:38




a me piace ^^
un'altra idea sarebbe quella delle case(o dei gruppi) per esempio la casa dello stallone, la casa delle fattrici, dei puledri ecc.
ogni non-so-quanto si potrebbe fare un contest(grafico, di scrittura ecc.) e la casa che vince riceve qualcosa...
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 13/11/2009, 19:41




si ok.....però non centra in questo topic^^'
comunque ci avevamo pensato tempo fa...solo che ce l'hanno già un sacco di forum.....e ci sembrava di "copiarli"
 
Top
M o m o k o;
view post Posted on 13/11/2009, 19:44




a me sembrano tutte e due delle buone idee =]
 
Top
12 replies since 5/11/2009, 17:20   154 views
  Share