Cosa preferite....il maschio o la femmina?

« Older   Newer »
  Share  
(_;°[!Fr3nky!]°;._)
view post Posted on 23/6/2009, 15:11




Allora...per me maschio e femmina sono completamente diversi....
Perchè il maschio è più vivace....più indipendente....più gironzolone (per i box) più bulletto....più leader....ma la cosa che mi piace più del maschio....è che sono molto coccoloni^^.....invece le femmine tendono più alla calma.....non impazzisce......non si innervosisce....tende a farsi pulire....ma non tendono a farsi curare e coccolare....l'ho notato su alcuni cavalli....
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 23/6/2009, 17:49




nono..........alcune cose sono vere per entrambi.....però anche le femmine sanno essere coccolose.....il problema per entrambi è quando vanno in calore....poi capita che ad alcuni non cambi per niente la vita....ma la maggior parte inizia a strafergarsene del lavoro e pensa solo ai maschi.....e viceversa xD.....
molto meglio un castrone! ^^
 
Top
M o m o k o;
view post Posted on 29/6/2009, 21:39




io preferisco il maschio ... lo trovo più coccolone ... la femmina mi sembra più stronzetta (o almeno, quelle che conosco io lo sono :°D)
ma come dice albin è meglio un castrone ...
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 29/6/2009, 22:01




^^
 
Top
(_;°[!Fr3nky!]°;._)
view post Posted on 7/7/2009, 19:11




castrone....giutto giutto *buhi bughi*
 
Top
,,Madness
view post Posted on 9/7/2009, 18:36




Castrone. Secondo me non è grezzo e infantile come lo stallone, ne stronzo come una femmina. I castroni sono molto coccoloni, dolci, golosoni, laboriosi e molto semplici...
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 11/7/2009, 18:17




quoto!
 
Top
{Thor&Fra}
view post Posted on 20/7/2009, 10:03




difficile da dire siccome ho montato sia stalloni, castroni e femmine e mi sono innamorata di tutti...xD
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 20/7/2009, 10:05




ihih.....beh con chi ti sei trovta meglio????
 
Top
Mathilde&Querzia
view post Posted on 20/7/2009, 16:51




beh...io preferisco i maschi perchè tra tuttte le cavalline che ho montato ne h trovata solo una coccolona le altre erano fredde e distaccate. Mentre fra tutti i maschi che ho montato non ce ne è stato nemmeno uno *stronzetto*
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 20/7/2009, 17:50




ma erano maschi interi???
o castrati??
 
Top
Mathilde&Querzia
view post Posted on 23/7/2009, 12:08




no erano castroni
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 23/7/2009, 12:11




ah ecco xD
 
Top
WhiteHorse__™
view post Posted on 14/8/2009, 20:10




Io preferisco i castroni, è vero che gli stalloni sono un po' stron*i ma anche le femminucce non scherzano!
è vero che quando sono in calore sono veramente intrattabili, ma poi dipende da tanto.. se gli scappa la pipì oppure se hanno qualche dolore.. però dipende dal carattere perchè quando andavo all'americana conoscevo delle cavalline davvero coccolose che non facevano scherzi, ma i miei preferiti sono comunque i castroni :love!: :love!:
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 14/8/2009, 20:18




quoooooooooto....anche perchè da qualche anno monto solo maschi.....suppungo tutti castroni XD
 
Top
23 replies since 23/6/2009, 15:11   249 views
  Share