Regolamento del forum, LEGGERE CON ATTENZIONE

« Older   Newer »
  Share  
wanerdog
view post Posted on 25/11/2008, 10:30




REGOLAMENTO GENERALE

Prima di tutto queste sono le REGOLE da rispettare:


1) Vietati i topic solo con lo scopo di horses war ( il mio cavallo è più bello, il tuo ha questi difetti etc etc.. )

2) Vietata l'apertura di topic a tema politico o religioso. O meglio, se volete discutere fatelo molto PACATAMENTE!!! e non voglio insulti!!!

3) Attenzione a non andare troppo [OFF TOPIC] : se in un topic che tratta un argomento specifico dovete o volete trattare un'altro argomento, oppure per una comunicazione per un'altro iscritto usate la dicitura [OT] prima della parte di messaggio off topic e [/OT] alla fine, in modo da permettere a chi legge di saltare la parte non pertinente.

4) Prima di aprire un otpic assicuratevi che non ne esista già uno simile....

5) E' severamente vietato postare messaggi contenenti discriminazione razziale/sessuale/sessista nel forum.

6) Per lo spam,esiste la sezione appropriata

7) Insulti, parolacce (a scopo offensivo) e simili NON SONO AMMESSI! vogliamo una convivenza amichevole nel forum!

8) Se l'utente staff,non si presenta per più di 3 giorni a settimana nel forum,l'utente staff sarrà degratato al grado di utente! Se per ovvi motivi,non possono presentarsi,si deve avvisare il founder.

9) Severamente vietato l'uso del linguaggio SMS, poichè il nostro forum è un cerchio di persone educate.

Qui di seguito potete trovare i PROVVEDIMENTI che verranno presi per le infrazioni elencate nei punti precedenti:


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi, la cosa più importante è il buonsenso. Usatelo e non ci saranno problemi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La prima volta ch qualcuno violerà il regolamento sarà richiamato, massimo 2 volte.....se continua a infrangere il regolamento, arriva un ban per 2 giorni.....e se continua anche dopo il ban temporaneo....BAN DEFINITIVO

Ogni caso verrà comunque valutato nello specifico. Siamo persone, e tutti possono sbagliare.

I moderatori, inoltre, sono sempre a disposizione! Se siete dubbiosi su qualcosa non esitate a contattarne uno! In fondo siamo qui a "lavorare" per voi.

Ci riserviamo il diritto di modificare questo regolamento in futuro.

Grazie e buon proseguimento su I miei amici quadrupedi


Edited by albinmylove2 - 1/9/2009, 23:47
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 31/5/2009, 08:31




scusa la scarsa memoria.....cosa hai modificato??
 
Top
wanerdog
view post Posted on 31/5/2009, 08:45




ho aggiunto il numero 10.
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 31/5/2009, 08:46




okok ^^ posso evidenziarlo così si capisce
 
Top
wanerdog
view post Posted on 31/5/2009, 08:47




ook!
 
Top
.::Gaiteding::.
view post Posted on 17/6/2009, 21:59




Aspettate, ma non avete messo la regola del linguaggio SMS?!?!
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 17/6/2009, 22:12




a quanto pare no.......ti lascio l'onore!^^
 
Top
.::Gaiteding::.
view post Posted on 17/6/2009, 22:39




A meee? Uaoo! xD Che bello, ma ma... ma bu, non so dove metterlaaa! Ora la faccio xDD
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 18/6/2009, 10:22




così va benissimo^^
 
Top
GlitterMeg
view post Posted on 2/3/2010, 22:41




[fonCiao a tutti Ragazzi!io mi sono appena iscritta perchè questo forum sembra davvero interessante sopatutto per un'amante come me degli animali e dei cavalli in particolare....sapresti dirmi come funzina brevemente???mi sto un po perdendo:)Grazie e Ciaot=Arial][/font]
 
Top
albinmylove2
view post Posted on 3/3/2010, 14:03




allora puoi chiedere quello che vuoi, ti risponderemo ^^
però prima dovresti presentarti nella sezione "presentazioni". se hai altri problemi dillo qui...
 
Top
ßoу
view post Posted on 19/7/2010, 14:36




Ciao !! sono anche io sono nuova mi potresti dire dove sono le presentazioni che non le trovo ?? grazie
 
Top
WhiteHorse'
view post Posted on 19/7/2010, 14:38




Nella sezione "presentazioni", sotto di questa (:
 
Top
ßoу
view post Posted on 19/7/2010, 15:04




Grazie
 
Top
17 replies since 25/11/2008, 10:30   467 views
  Share